Registrati Password Dimenticata?

Presentazioni aziendali

Imprese nazionali e multinazionali presenteranno la propria realtà aziendale e le proprie opportunità di recruiting neolaureati, laureandi e dottorandi di Ateneo in cerca della prima occupazione. Ogni azienda terrà una presentazione di 45' e risponderà alle curiosità dei partecipanti.
Le aziende potranno selezionare la sede universitaria più in linea con le proprie preferenze di recruiting. Al termine della presentazione i delegati delle imprese potranno trattenersi a raccogliere i CV dei partecipanti e interagire per un primo contatto.

Nei giorni successivi all’evento verrà consegnato alle aziende un report degli iscritti, che potranno essere ricontattati qualora il profilo fosse in linea con le ricerche dell’azienda. Le presentazioni aziendali verranno alternate con l’attività di Orientamento al lavoro e revisione del CV, in modo da dare a tutti i partecipanti la possibilità di presentarsi al meglio alle aziende.