Registrati Password Dimenticata?

Fine
Studenti

Coaching Tour | 20 ottobre

Il 20 ottobre saremo Live!

Durante il Coaching Tour si affronteranno tutte le principali tematiche dell’orientamento al lavoro, dalla definizione dell’obiettivo professionale, all’importanza delle soft skills, all’utilizzo dei social network per la ricerca attiva del lavoro.

Parleremo infine del processo di selezione: dalla redazione di un CV e di una lettera di presentazione efficaci, alle tecniche di personal marketing, al colloquio, all’assessment center. Durante gli incontri sarà possibile intervenire liveporre domande e interagire con gli speaker.

L'obiettivo professionale, la relazione tra lavoro e social network, il curriculum vitae, il processo di selezione sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad affrontare con maggiore consapevolezza il passaggio dallo studio al lavoro ed a ricercare con successo la prima occupazione.

Procedura di iscrizione:
Se sei un utente già registrato, ti basterà fare login e iscriverti all'evento che ti interessa.

Se non sei ancora registrato, compila la procedura online. Potrai poi fare login ed iscriverti all'evento su questa pagina.
Per tutte le info: job365@unicampania.it